Chi siamo

L’Associazione Spazio Danza nasce nel 1985 a Foligno, fondata da Enrica Bizzarri, diplomata presso l’Accademia nazionale di Danza. La direzione artistica passa nel 2005 a Patrizia Bocci (Diplomata Russian Style Ballet School) e Maura Bocci (Diplomata Accademia Nazionale di Danza) che insieme proseguono il cammino iniziato 20 anni prima.

La nostra scuola si pone come obiettivo quello di preparare e formare gli allievi in maniera professionale, rispettando rigorosamente i programmi accademici. Questo garantisce a coloro che per talento, doti fisiche e passione vogliono studiare per ambire a diventare danzatori professionisti, di potersi presentare a concorsi e audizioni con gli strumenti adeguati. Quest’anno infatti due nostre giovanissime allieve Azzurra Bertoglio e Valentina Morelli sono entrate, dopo una rigida selezione, alla prestigiosa scuola del Teatro dell’Opera di Roma. Anna Raiola ha superato l’audizione per la Codarts School di Rotterdam e Luca Pellegrini ha avuto una borsa di studio per la Contemporary Dance School di Amburgo.

Contatti:
Associazione Culturale Sportivo Dilettantistica Spazio Danza